Sabato 30 agosto e Domenica 31 agosto, si svolgerà, presso il Piazzale delle Poste a Sezze Scalo, la Prima Festa del Partito Democratico, organizzata dal Circolo di Sezze Scalo.
Questa iniziativa si pone in un più ampio contesto di ascolto e valorizzazione della più popolosa frazione del comune di Sezze, prodromica della festa che si svolgerà dal 12 al 14 settembre, presso il Parco dei Cappuccini a Sezze.
Anche questa occasione avrà come linee direttrici, la partecipazione e il coinvolgimento della cittadinanza. In un contesto di allegria e spensieratezza, verranno proposti temi di discussione e dibattito su quelli che, a giudizio del Partito Democratico, sono due dei temi di maggior rilievo, per lo sviluppo del nostro territorio. Domenica 31 agosto alle ore 18:00, infatti, inizierà il dibattito politico su "Ecocentro e Nuova zona industriale", con la partecipazione di esponenti politici e amministrativi locali.
Il Circolo del Partito Democratico di Sezze Scalo si presenta con la finalità di mediare e raccordare le esigenze di miglioramento della qualità della vita e di potenziamento dell'economia locale, con la vastità del nostro territorio, proponendo soluzioni di sviluppo omogeneo di tutto il Comune Lepino.
Uno degli aspetti della cultura politica di cui ci facciamo portatori è quello della vicinanza e della comunione di intenti tra il cittadino e le istituzioni, attraverso il fondamentale strumento di stimolo, confronto e aggregazione, che è il Partito Politico.
Le serate saranno allietate dalla musica di "Alessia e Leonida" e di "Giancarlo Faraone", cui si accompagneranno gustose pietanze, da poter scegliere tra la ricca offerta dello Stand Gastronomico.
Partito Democratico Circolo Di Sezze Scalo (27/08/2008)
|