 |
“Vorrei innanzitutto sottolineare l’importanza della nostra lista e del risultato che ha ottenuto in queste elezioni amministrative" queste le prime parole del neo consigliere di Area Democratica Claudio Casalini che prosegue: “ essa infatti non avendo nessun personaggio politico già accreditato di un bel bottino di voti, è riuscita ad avere, a mio modesto avviso, un risultato non buono ma oltre ogni aspettativa (618 voti), grazie anche alle persone che vi hanno collaborato”.
Dal punto di vista personale: “certo mi aspettavo un risultato positivo, ma con dimensioni più ridotte. I candidati della mia lista erano tutti potenziali consiglieri perché nessuno aveva un’esperienza politica alle spalle. Eravamo tutti uguali, io ho avuto la fortuna di essere supportato da diverse persone, tra cui la mia famiglia e i miei amici”.
Cosa si aspetta dalla maggioranza in consiglio: ”mi auguro su un buon operato del sindaco, che abbia la volontà di lavorare per il bene del paese. Se così sarà, da parte nostra ci impegneremo a fare un’opposizione seria e senza ostruzionismo qualora le proposte risultino valide. Ma in ogni caso (da opposizione che si rispetti) resteremo vigili....”.
E noi di Sezzeweb le porgiamo i migliori auguri e un grande in bocca al lupo.
|