CULTURA

 » Storia
 » Territorio
 » Personaggi Illustri

 TURISMO

 » Arrivare a Sezze
 » Monumenti
 » Piatti Tipici
 » Chiese
 » Musei
 » Numeri Utili

 OSPITALITA'

 » Agenzie Viaggi
 » Agriturismi
 » Alberghi e Hotel
 » Bed and Breakfast
 » Ristoranti e Pizzerie
 » Bar, Pub e Locali

 MANIFESTAZIONI

 » Passione di Cristo
 » Sagra del Carciofo
 » Prossimi Eventi

 NEI DINTORNI

 » Oasi di Ninfa
 » Bassiano
 » Carpineto Romano
 » Rocca Massima
 » Roccasecca dei Volsci

 Altro

 » Numeri Utili
 » Autocertificazione
 » Desktop di Sezze
 » Libro degli ospiti

Marta Di Giulio

Marta Di Giulio allieva d'Amici di Maria De Filippi e ballerina di Footloose


Pagina dedicata alla setina ballerina Marta Di Giulio resa famosa dal programma televisivo Amici di Maria De Filippi
Marta Di Giulio

Il suo nome?
Marta Di Giulio.
La sua età?
Ventidue anni.
La data e il luogo di nascita?
Roma, 30 settembre 1984.
Il suo segno zodiacale?
Bilancia.
Segni particolari?
Due superlativi assoluti strettamente connessi: bellissima e bravissima.

Marta, anche se è nata a Roma , vive da molti anni a Sezze. La sua passione per la danza è qualcosa di assoluto, innato. La sua è una passione sfrenata per tutto ciò che è arte, musica e spettacolo. Sin dall’età di 4 anni dimostra attitudine e propensione per l’arte ritmica del corpo; studia pianoforte ed ha molti hobby. Si è diplomata al liceo classico " Dante Alighieri” di Latina e ora studia Architettura di Interni e Arredamento presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Oltre alla danza e alla musica canta nel coro della corale della Chiesa S. Francesco Severino di Latina e si occupa del sociale. Questo è il ritratto di Marta Di Giulio di Amici, una ragazza dolcissima, che abbiamo avuto la fortuna di vedere ed ammirare nel programma Tv tanto agognato dai giovanissimi. Ciò che colpisce di più di Marta è la sua semplicità, la sua naturalezza. Gli amici più vicini, Simona, Gigi, Elena ed Alessio la definiscono semplicemente unica, così come l’abbiamo apprezzata su Canale 5 dove è riuscita ad arrivare alla fase finale grazie alla sua simpatia e bravura.
La storia di Marta è una di quelle che sembra impossibile raccontare. La città di Latina e di Sezze non sono certo una metropoli e non offrono le opportunità di Roma o Milano. Eppure, tra tante bravissime pretendenti, la nostra Marta ce l’ha fatta. La sua è stata una esperienza che dimostra che nessun obiettivo è impossibile quando accanto al talento c’è tanta volontà, impegno e passione: nessun traguardo diventa irreale e irraggiungibile, neanche nel mondo dello spettacolo che fa tanta paura e scoraggia molti ragazzi. Marta la sua prima sfida di danza l’ha vinta, la difenderà con le unghie e con i denti anche se noi siamo sicuri che basterà la sua classe, la sua professionalità a superare le altre sfide che l’attendono. La mamma, il papà, il fratello e la sorellina sono ancora emozionatissimi, quando ci parlano di lei. La sua personalità e bravura però l’ha mandata avanti e dopo Amici è stata scelta come ballerina per il musical Footloose. Non dimentichiamoci di citare che Marta nella scuola di amici oltre a trovare il successo ha trovato anche l’amore. Infatti durante la trasmissione si è fidanzata con Pietro Napolano anche lui alievo di Amici. Da parte nostra un grosso in bocca al lupo per il suo futuro, sicuri che farà onore non solo a se stessa e alla sua famiglia, ma anche a Sezze.
Interagisci con il sito
Inserisci la tua azienda nel nostro Database

Fai pubblicità gratis alla tua azienda, negozio o attività commerciale della provincia di Latina. Segnalala sul nostro sito.

Annunci

Inserisci gratuitamente il tuo annuncio sul nostro sito. L'operazione richiede pochi minuti

Segnalazione concerti, feste, sagre ed eventi

Concerti, sagre, feste, spettacoli teatrali, raduni e qualsiasi evento in provincia. Segnalatelo gratuitamente.

Entra a far parte della community di SezzeWeb.it

Registrati alla più grande Comunity online su Sezze, per poter utilizzare in maniera completa il Forum e la Chat

Muro Virtuale

Dediche, frasi, sfoghi, pensieri, messaggi d''amore. Questo ed molto di più sul Muro Virtuale di SezzeWeb.it

Imposta SezzeWeb.it come Home Page Aggiungi SezzeWeb.it ai tuoi preferiti Invia un email a SezzeWeb.it Info sul sito Link consigliati Mappa del Sito 
SezzeWeb.it - Portale Web dedicato al Comune di Sezze Romano in provincia di Latina nel Lazio