SezzeWebForum
Entra in SezzeWebChat
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Argomenti Vari
 Tema Libero
 Gravity
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Caffeina
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: sezze

600 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 21:24:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Caffeina Invia a Caffeina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ieri sera sono andato a vedere questo film e sono rimasto impressionato non dalla bellezza ma dalla tensione che mi ha trasmesso . Invece a voi è piaciuto ?

CAFFEINA

mentorex
Utente Attivo

10 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 10:39:39  Mostra Profilo Invia a mentorex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Si molto. Mi è piaciuto la veridicità con cui è stata raccontata la realtà scientifica della permanenza nello spazio senza esagerare con gli effetti speciali. La trama narrativa scorre veloce e l'ansia della Bullock viene trasmessa per intero allo spettatore. Stona il macismo con cui Clooney affronta l'inevitabile morte. Mi sarei aspettato più umanità.
Torna all'inizio della Pagina

mentorex
Utente Attivo

10 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 10:42:05  Mostra Profilo Invia a mentorex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Consiglio di veder anche Rush di Ron Howard. Bellissimo

Caffeina
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: sezze

600 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 20:59:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Caffeina Invia a Caffeina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Non mancherà l'occasione di vederlo e fare anche una modesta recensione

grazie ;)

CAFFEINA
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SezzeWebForum © © 2001 Snitz Forums Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 28,68 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000