SezzeWebForum
Entra in SezzeWebChat
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Argomenti Vari
 Informatica & Tecnologie
 Panservice internet senza telfono
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Mitnick85
New Entry

1 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 12:45:26  Mostra Profilo Invia a Mitnick85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Vi informo che la zona Sezze-Latina-Norma-Sermoneta-San felice-Frasso-Terracina-Pontinia e zone di campagna tra esse sono coperti dal servizio wireless Panservice.

Il servizio prevede la connessione ad internet con velocità fino a 7Mega (in base le condizioni del segnale e del profilo scelto) con ping quasi sempre molto bassi (5-20ms), il tutto tramite un'antenna wireless a 5Ghz.
Sempre un passo avanti rispetto a tutti. Qualità e assistenza garantiti.

Per info http://www.panservice.it/site/connettivita/wireless/index.php

farfix
New Entry

2 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 10:26:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di farfix Invia a farfix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao a tutti. Sono l'unico che istalla panservice a sezze e d'intorni e posso confermarvi che va velocissima .. vi mostro uno speedtest ----[URL=http://www.speedtest.net/my-result/2958968637][/URL] sempre un passo avanti ^__^

Modificato da - farfix in data 12/09/2013 10:04:36
Torna all'inizio della Pagina

birillo
Utente Attivo

18 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 20:19:18  Mostra Profilo Invia a birillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Allora, per i due signori di cui sopra, fate che la Panservice prenda in seria considerazione di voler coprire la zona di Ceriara con qualche antenna/apparato equivalente, in quanto come ben sapete dalle zone coperte dalla montagna e dalle quali non si riescono a vedere le antenne sopra Monte Trevi, è impossibile poter usufruire della linea Panservice. Che sia una ottima e seria azienda lo so, in quanto mio cugino ha internet con loro e qualsiasi problema gli si è presentato (molto di rado) è stato risolto celermente e con la massima disponibilità e serietà. Io purtroppo non potendo attivarmi con loro mi sono affidato ai cialtroni di Linkem che inutile dire come trattano la clientela che gli da da mangiare. Solo per fare un esempio l'ultima volta che ci sono stati dei problemi sono durati per quasi 3 mesi, però le fatture sono arrivate puntuali e senza 1 euro di sconto. Poi hanno il coraggio di chiamarti e di dirti che c'è un'offerta per me se faccio abbonare qualcuno con loro......ma vada via i ciapp....cialtroni. Se era un'azienda seria ne portavo 4-5 come minimo, ma siccome non meritano niente, se li trovino loro i clienti. Purtroppo non avendo alternativa ci si deve accontentare pregando che tutto vada sempre bene.
Comunque Mitnik e Farfix, il "la" io ve l'ho dato, vedete un pò che potete fare, secondo me Panservice prenderebbe molti clienti, se Likem continua così.

farfix
New Entry

2 Messaggi

Inserito il - 02/05/2014 : 10:05:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di farfix Invia a farfix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
ciao birillo. abbiamo copertura quasi ovunque. si potrebbe fare un sopralluogo da te, provare il tutto come va e se sei interessato puoi anche provarla per 2 giorni senza impegno... se vuoi contattarmi questo è il mio numero di tel 3492966486

fiore78
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: sezze

34 Messaggi

Inserito il - 06/05/2014 : 07:23:41  Mostra Profilo Invia a fiore78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
ciao farfix io sarei interessato,vedo che i ping sono bassi bisogna vedere se la velocita e costante?i prezzi sono un po alti pero...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SezzeWebForum © © 2001 Snitz Forums Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,58 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000