SezzeWebForum
Entra in SezzeWebChat
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Argomenti Vari
 Informatica & Tecnologie
 Rete VPN a Sezze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

mentorex
Utente Attivo

10 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 10:03:48  Mostra Profilo Invia a mentorex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
A me il segnale, in Via della Resistenza, arriva attorno al 30% ma mi sufficiente per quello che mi serve fare e soprattutto stabilissimo. Non sarebbe male piazzare un amplificatore-ripetitore all'imbocco della strada
Torna all'inizio della Pagina

Ken Falco
Utente Abituale

Regione: Lazio

60 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 15:27:31  Mostra Profilo Invia a Ken Falco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Citazione:
Messaggio inserito da mentorex

A me il segnale, in Via della Resistenza, arriva attorno al 30% ma mi sufficiente per quello che mi serve fare e soprattutto stabilissimo. Non sarebbe male piazzare un amplificatore-ripetitore all'imbocco della strada

Scusami, mi puoi dire a che altezza della strada ricevi il segnale al 30%?

mentorex
Utente Attivo

10 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 16:54:24  Mostra Profilo Invia a mentorex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Sto vicino al medico Berti

mentorex
Utente Attivo

10 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 09:22:50  Mostra Profilo Invia a mentorex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
E' da 2 giorni che mi arriva a bomba questa rete: A02-RA141-W54.
Abito in fondo a via della Resistenza. Qualcuno sa chi ? Da dove trasmette? La direzione dei miei apparati mi indica la traiettoria Cappuccini-Sant'Andrea.

mentorex
Utente Attivo

10 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 11:35:27  Mostra Profilo Invia a mentorex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Rispetto a ieri la rete A02-RA141-W54 ha indebolito il segnale. Probabilmente hanno spostato l'antenna. Pi tardi vado a caccia del segnale e vi faccio sapere. Resta inteso che se avete notizie a riguardo di questa rete postatele qui.

mentorex
Utente Attivo

10 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 17:17:45  Mostra Profilo Invia a mentorex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Il segnale della rete A02-RA141-W54 parte dal monumento. Riesco a intercettarne attorno all'80% e funziona a meraviglia.
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SezzeWebForum © 2001 Snitz Forums Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina stata generata in 3,68 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000