SezzeWebForum
Entra in SezzeWebChat
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum su Sezze
 Setiapolis
 Aumenti mensa e trasporto scolastico
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Web
Amministratore



Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Sezze


2212 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 10:18:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Web  Invia a Web un messaggio Yahoo! Invia a Web un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Con la fine delle vacanze e il rientro a scuola ad aspettare i genitori setini c'è stata una bella sorpresa.
Per mandare un figlio all'asilo pubblico occorre sborsare in media 110€ al mese contro 59€ dell'anno scorso.
Gli aumenti a mio parere sono ingiustificati anche perchè sia i beni alimentari che la benzina con un anno non hanno avuto queste percentuali di aumento.

Sarebbe molto gradita una spiegazione da parte dell'amministrazione comunale.

Non pensare a ciò che l'amministrazione possa fare per Sezze, ma chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese.

Esse
Vecchio Utente



Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: sezze


202 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 10:39:14  Mostra Profilo Invia a Esse un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Caro web.....sono davvero ingiustificati questi aumenti.....e non c'è risoluzione..visto che Campoli fa incontri a destra e a manca solo per dire che la cosa oramai è fatta e non si puo' tornare indietro.
Allora una che fa...va sul sito del comune e si mette a sbirciare alla casella trasparenza....per vedere DATO CHE SIAMO IN CRISI, se anche ai loro stipendi hanno apportato modifiche al ribasso.....anche cosi' si puo' RISPARMIARE E FARE CASSA.
Invece vedo......il sindaco 37 mila euro annui...il massimo percepibile.
I dirigenti, ne cito 2 per tutti, formicucci e petrianni, 51 mila euro a capoccia......11 posizioni organizzative......per chi non lo sapesse l'indennità per la posizione organizzativa è un in piu' sullo stipendio perchè il ruolo svolto è complesso e di responsabilita'....tutto cio' fa lievitare gli stipendi a chi di 10 e a chi di 15 mila euro........il segretario comunale prende 61 mila euro...ma ha anche la getione dell'economato ...e qui non mi è chiaro se sono 61+61=122 mila per incarito o 61/2 (non credo)
Lo specchio di un paese sono le scuolee le strade....GUARDATE SEZZE :-(((((((((((((
Torna all'inizio della Pagina

Esse
Vecchio Utente



Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: sezze


202 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 10:42:45  Mostra Profilo Invia a Esse un Messaggio Privato Segnala al moderatore
iL FATTO è QUESTO...VISTO GLI SCANDALI CHE STANNO SCONVOLGENDO (SI FA PER DIRE) LA REGIONE lAZIO...PIU' SI SALE DI GRADO CON LE ISTITUZIONI...PIU' MAGNANO...........tu guarda la polverini e compani toglievano ALLA SANITA' per pagare i loro raccomandati:
Il record ce l'ha Gabriella Sentinelli (Istruzione), con 17 persone nello staff. In mezzo, c'è un po' di tutto: qualche volto noto (l'ex calciatrice Carolina Morace), l'ex estremista di destra Adriano Tilgher, parenti di assessori regionali o del Comune di Roma, la compagna dell'ex sottosegretario al Mibac Francesco Giro. È vero che auto blu e di servizio sono state ridotte, ma restano sempre un bel numero, 68. Mentre le società regionali si sono allargate a dismisura: a «Lazio Service», nel 2010 (a cavallo tra le giunte di centrosinistra e centrodestra) sono entrati 200 dipendenti in più, toccando quota 1.300.
Questo per farti capire che nel piccolo fanno cose piccole....ma a rimetterci dobbiamo essere sempre noi....altrimenti i soldi ndo li trovano???????????????
Torna all'inizio della Pagina

ironm75
Utente Attivo




6 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 14:22:36  Mostra Profilo Invia a ironm75 un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Io aggiungerei che in parte sono responsabili anche gli stranieri i quali pagano se non erro una parte della somma spettante agli italiani, penso la quota aumentata agli italiani serva a coprire la quota che non pagano gli stranieri. Ovviamente condivido tutto quello detto da Esse .Purtroppo c'è poco da fare a sezze se MAGNA come un po' ovunque siamo in linea con il resto del paese : uno schifo! Per me tutti i vertici andrebbero spazzati via! Ho scritto tempo fa a campoli ma ovviamente non ho ricevuto risposta si vede è troppo preso da feste e festicciuole a MAGNA' purtroppo non solo cibo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Esse
Vecchio Utente



Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: sezze


202 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 09:36:11  Mostra Profilo Invia a Esse un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Una mia amica che abita a Roma si è vista rifiutare l'iscrizione della sua piccola alla scuola pubblica perchè (lavora solo il marito) il suo reddito è troppo alto e c'è una lunga lista di stranieri a reddito basso che viene prima di lei....io non voglio biasimare gli stranieri (ai quali abbiamo fatto scuola noi in fatto di furbizia) ma le leggi italiane. Queste persone lavorano tutte: badanti, braccianti, manovali, mutratori e tra rif e raf guadagnano piu' di noi, ma tutto a nero e poi noi PAGHIAMO........
iERI STAVO LEGGENDO LO SCANDALO IN REGIONE LAZIO...TOLGONO ALLA SANITA' PER DARE AI CONSIGLIERI, LA POLVERINI SE OPERA E CHIUDE UN REPARTO, e mi chiedo in prima persona....come facciamo ancora a starcene qua senza andare TUTTI A ROMA A BUTTALLI FUORI......Tagli alla sanita'....MA VI RENDETE CONTO...spero non vi capiti......ma andate in ospedale e NON TE SE CACA NESSUNO.......POI VA QUELLA SCEMA DELLA POLVERINI E CHIUDONO IL REPARTO........:-(((
Torna all'inizio della Pagina

Esse
Vecchio Utente



Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: sezze


202 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 11:29:59  Mostra Profilo Invia a Esse un Messaggio Privato Segnala al moderatore
siamo all'8 ottobre e ancora niente mensa.........hanno capito che con quello che la vogliono fa paga....fanno piu' bella figura a non farla....VERGOGNA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SezzeWebForum © © 2001 Snitz Forums Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,46 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000