SezzeWebForum
Entra in SezzeWebChat
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum su Sezze
 Setiapolis
 Disagio sociale a Sezze
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

nelly56
Utente Abituale


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: sezze


63 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 21:02:42  Mostra Profilo Invia a nelly56 un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Purtroppo anche a Sezze e arrivata la disperazione..mi domando come mai nessuno a aiutato questa famiglia? Dove erano i amici e conoscenti di questa persona? Per arrivare a un gesto di suicidio la disperazione e arrivata ai limiti,e nessuno se ne accorto che questo uomo sta ai limiti della disperazione...anche perché e un uomo conosciuto a Sezze...sono convinta che avrà chiesto aiuto,ma come succede in maggior parte dei casi.. nessuno ti conosce quando sei in difficoltà.La crisi oltre alla povertà a portato anche tanto egoismo da parte della gente...e proprio vero che i "amici" sono presenti solo quando ai soldi.

Carlinho
Amministratore



Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Sezze


2972 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 16:08:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlinho  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Carlinho Invia a Carlinho un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Ma parli di questo articolo Nelly ? http://www.latinanotizie.it/articolo.php?id=23756

All'inizio dei tempi c'era il nulla. Poi arrivò Chuck Norris, colpì con un calcio rotante il nulla e gli disse "muovi il culo!". Questa è la storia dell'universo.
Torna all'inizio della Pagina

nelly56
Utente Abituale


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: sezze


63 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 16:45:25  Mostra Profilo Invia a nelly56 un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Si di questo articolo,e mi dispiace tanto quando leggo notizie del genere.Secondo me già dalla prima volta che ha tentato suicidio doveva essere aiutato da chi lo conosceva,e dai servizi sociali... che si lamentano che non ci sono i soldi per aiutare la gente,mentre paghiamo circa 300.000 euro al anno di stipendi per i nostri amministratori comunali..e la gente non riesce a portare il pezzo di pane ai figli.Brutti tempi ed ho la sensazione che più si va avanti più peggiora la situazione di chi e povero e disagiato.Non trovo giusto che deve soffrire solo i cittadini e devono fare sacrifici solo loro ...mentre i politici mangiano a 7 canasce.
Torna all'inizio della Pagina

normalman
Utente Abituale




66 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 10:56:48  Mostra Profilo Invia a normalman un Messaggio Privato Segnala al moderatore
mi dispiace molto.


spero che un giorno tutto questo sia solo un brutto ricordo per lui e per la sua famiglia.

Torna all'inizio della Pagina

ironm75
Utente Attivo




6 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 14:02:40  Mostra Profilo Invia a ironm75 un Messaggio Privato Segnala al moderatore
A me farebbe piacere vedere l'intervento del sindaco in queste situazioni ma a quanto pare sezze è promotrice di solidarietà solo dove ci sono denari da prendere (vedi caso immigrati). Penso aveva problemi già da tempo se non sbaglio dovrebbe essere la stessa persona presa a rubare materiale edile di scarto da un cantiere qualche tempo fa, presumo per disperazione.

Torna all'inizio della Pagina

nelly56
Utente Abituale


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: sezze


63 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 11:27:55  Mostra Profilo Invia a nelly56 un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Si,Ironm75 ,credo che e la stessa persona..ma non credo che se e arrivato a rubare lo ha fatto perché e ladro..ma per la disperazione....a Sezze sono tante le persone che hanno delle grosse difficoltà e la giunta se ne frega..tanto loro la crisi non lo sentono con i stipendi che hanno..esempio Formicuccia nel 2009 aveva un stipendio annuo di 51.720,15 euro.. adesso forse più..possono queste persone capire il disaggio della gente? NO,il ricco non ha mai capito il povero..e non ha nessun interesse a capirlo.Poi,per ogni immigrato viene spesso 42.00 euro al giorno..ma per la gente di Sezze che ha delle grosse difficoltà essendo disoccupati(anche per il lavoro al nero fatto di alcuni stranieri.. non solo per la crisi economica)..non viene spesso niente perché il COMUNE NON HA SOLDI...Mah..la solita anomalia italiana.!!
Torna all'inizio della Pagina

ironm75
Utente Attivo




6 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 12:48:43  Mostra Profilo Invia a ironm75 un Messaggio Privato Segnala al moderatore
nelly56 concordo in pieno quello che dici infatti avevo ipotizzato nel mio post precedente che lo aveva fatto per disperazione ... hai fatto l'esempio che intendevo io quando parlavo di persone radicate oramai nel sistema e secondo me sono i veri parassiti dell'amministrazione comunale.
Torna all'inizio della Pagina

nelly56
Utente Abituale


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: sezze


63 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 15:46:15  Mostra Profilo Invia a nelly56 un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Purtroppo anche i cittadini di Sezze hanno contribuito in gran'parte a mantenere le stesse persone alla guida del paese,con una promessa di lavoro al figlio ho a se stesso... il cittadino a consentito tutto questo...e adesso si lamenta...questo io chiamo egoismo da parte di quei cittadini.. che da 40 anni contribuiscono alla distruzione del paese.. per un favore fatto da qualche politico di turno...inutile adesso piangerci a dosso...sono stati eletti... e li dobbiamo far mangiar bene per altri 5 anni...nel fra tempo il cittadino muore di fame e arriva ai gesti estremi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SezzeWebForum © © 2001 Snitz Forums Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,43 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000