SezzeWebForum
Entra in SezzeWebChat
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?


 Tutti i Forum
 Regole del Forum
Regole del Forum


Torna all'inizio pagina Generale
Torna all'inizio pagina Come aprire una discussione o rispondere ad un messaggio

E' buona regola prima d'aprire una discussione controllare se già è stato trattato l'argomento.
Aprire la discussione nell'apposita sezione.
Non rispondere al msg se non apporta un valore alla discussione.
E' assolutamente vietato creare discussioni tipo chat.

Torna all'inizio pagina Regolamento

1) Non è consentito aprire thread e/o post i cui toni siano fortemente provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti.

2) Non è consentito scrivere riferimenti a persone che non appartengono all'ambito pubblico.

3) Non è consentito riferirsi ad un iscritto con il suo vero nome, ecceto per il web.

4) Non è consentito rivelare la propria identità in quanto non si può essere sicuri che quanto dichiarato corrisponda a verità.

5) Le nuove discussioni o post devono essere aperte solo all'interno delle sezioni riguardanti l'argomento trattato. E' vietato postare argomenti fuoritema.

6) Non è consentito pubblicare messaggi osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile nello Stato Italiano. Analogamente è severamente vietato utilizzare nick o avatar il cui significato possa identificarsi con quanto espresso sopra.

7) Non è consentito postare lo stesso argomento di discussione in più sezioni (crossposting).

8) Non è possibile che una persona abbia più di un'utenza sul forum.

9) Non è consentito pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

10) Per evitare ripetizioni di discussioni o domande gia fatte è oppurtuno che ogni visitatore (ma soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.

11) Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti o di altro genere (spamming).
A discrezione di Amministratori e Moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il Forum e i suoi utenti.

12) Il Forum non è una chat. Evitare, quindi, di inserire messaggi che non apportano alcuna informazione utile alla discussione a cui si partecipa; è inoltre proibito inserire messaggi al solo scopo di riportare in cima alla pagina una discussione (up).

13) Nelle discussioni pubbliche non e' consentito l'inserimento del proprio indirizzo e-mail allo scopo di farsi inviare file da altri utenti e per qualsiasi altro motivo.

14) I titoli delle discussioni sono importanti e devono sinteticamente far capire a chi legge qual è l'argomento trattato.
Tutto ciò faciliterà anche la funzione 'cerca' agli altri utenti.
Non sono inoltre consentiti l'utilizzo dei caratteri maiuscoli e l'abuso della punteggiatura.

15) Il testo delle discussioni deve essere scritto con caratteri minuscoli in forma comprensibile.
Prima di pubblicare il nuovo topic l'utente dovrà assicurasi che il messaggio non sia sgrammaticato e appesantito da un eccessivo quantitativo di "faccine" o altri elementi non utili alla discussione.

16) Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore e non il punto di vista degli Amministratori e dei Moderatori del Forum, i quali non sono responsabili della veridicità e l'accuratezza delle discussioni pubblicate.

17) Le cariche ufficiali del Forum sono due: gli Amministratori e i Moderatori. Solo queste figure agiscono in nome e per conto del Forum.

18) L'utente concorda che lo Staff ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere le discussioni del Forum ogni qual volta, a suo insindacabile giudizio, le ritenga contravvenenti al presente regolamento.
Si precisa che tali rimozioni, modifiche o chiusure avverranno senza preavviso alcuno.

19) Qualora l'utente violi una o più volte il regolamento a discrezione degli amministratori gli potrà essere interdetto l'accesso temporaneamente o defenitivamente.
L'utente in questi casi non può chiedere la cancellazione dei suoi msg in quanto ciò comporterebbe problemi al funzionamento del forum stesso.

20) Ogni singolo iscritto ha la facoltà di comunicare con Amministratori e Moderatori per presentare reclami, richiedere chiarimenti o per qualsiasi problema tecnico legato alla navigazione del forum.
Tali richieste potranno essere inoltrate esclusivamente via PM, allo scopo di non turbare la vita della community con discussioni fuori tema o sterili polemiche.
Eventuali proteste pubbliche verranno immediatamente eliminate.

21) La responsabilità civile e penale sui contenuti dei messaggi (che potrebbero anche essere solo frutto di fantasia) ricade solo ed esclusivamente sugli autori degli stessi.

22) Il presente regolamento viene accettato in tutte le sue parti dall'utente al momento dell'iscrizione al Forum.
Tutti gli utenti sono tenuti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme in questa sezione.


SezzeWebForum © © 2001 Snitz Forums Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 6,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000